Il conduttore de La Zanzara, Giuseppe Cruciani, ha commentato il recente sfogo di Enzo Iacchetti su Gaza e Israele in tv.
Non solo David Parenzo e la sua risposta tagliente a Enzo Iacchetti dopo le parole su Gaza e Israele. Durante la recente puntata de La Zanzara, anche Giuseppe Cruciani ha voluto dire la sua rispondendo animatamente al conduttore storico di Striscia la Notizia che si era lasciato andare nei confronti di Eyal Mizrah, presidente della Associazione Amici di Israele, durante la puntata di ‘È sempre Cartabianca’.

Cruciani e le “due cosette” a Iacchetti
Intervenuto nel suo programma radiofonico de La Zanzara, Giuseppe Cruciani ha voluto rispondere in modo decisamente tagliente a Enzo Iacchetti e al suo sfogo su Israele che ha generato diverse reazioni in tutto il mondo politico e televisivo. In particolare Cruciani ha voluto dire “due cosette” allo storico conduttore di Striscia.
“Enzino Iacchetti ha tutto il diritto, d’altra parte in larghissima compagnia, a pensare tutto il male possibile dei cosiddetti sionisti, Israele, Netanyahu, eccetera”, ha esordito. “Può dire tutto quello vuole e lo dice, criminali, pezzi di mer***, schifosi, assassini, eccetera. E infatti lo dice. Tuttavia, per lui, non si può discutere su Gaza, gli viene dato del fascista. I democratici come te che a un certo punto della discussione vorrebbero prendere a pugni l’interlocutore. Ecco il democratico Iacchetti“, ha tuonato.
L’affondo
Il pensiero del conduttore de La Zanzara ha proseguito: “I democratici come Iacchetti dicono su Gaza non si discute, cioè su Gaza non si può discutere. E allora fategli fare un monologo su Gaza”. Su X, ex Twitter, dal profilo del programma, Cruciani ha poi completato e riassunto il proprio pensierio con un post: “Voglio bene a Iacchetti. Molti lo considerano un gigante, colui che va contro ogni sopruso. Non sopporto però i sedicenti democratici che lo ergono a loro idolo. Iacchetti dice no al dibattito e pugni in faccia a chi gli dà del fascista. Ipocriti!”.
Cruciani: “Voglio bene a Iacchetti. Molti lo considerano un gigante, colui che va contro ogni sopruso.
— La Zanzara (@LaZanzaraR24) September 18, 2025
Non sopporto però i sedicenti democratici che lo ergono a loro idolo. Iacchetti dice no al dibattito e pugni in faccia a chi gli dà del fascista. Ipocriti!”@giucruciani